MATRIOSKla

MATRIOSKla

mercoledì 16 maggio 2012

Buon compleanno Gaby!


Come ogni anno mi ricordo di questo giorno speciale. Oggi è il compleanno del mio grande idolo sportivo dell'adolescenza, Gabriela Sabatini. Gaby compie ben 42 anni, ma nella mia mente è ancora quella scura e tenace, elegante e sensibile tennista che vidi per la prima volta quando aveva appena 18 anni ed era così come la foto accanto: acerba, giovane, introversa, poco sorridente, ma con un grandissimo stile in campo.

Ad oggi si sa molto poco qui in Europa di lei, o meglio, si vede poco. Se non in rari casi in cui appare ancora in qualche manifestazione tennistica o sportiva come Roma, Parigi e il Tour de France. Da quello che ho trovato in rete, si sa che dedica la sua vita all'azienda immobiliare di famiglia, gira il mondo perchè ama viaggiare e si gode tranquillamente la sua vita di grande ex-celebrità del tennis e, ora, di più amata campionessa dello sport argentino della storia, nel suo paese. Ogni tanto mette ancora in mostra le sue avvenenze e di certo il suo aspetto è molto maturato e più femminile. Altro della sua vita privata non si sa. Niente gossip o pettegolezzi. Come era allora è adesso: riservata e misteriosa. Forse anche in quello stava il suo fascino quando scendeva in campo. Auguri di buon compleanno Gaby! 

1 commento:

  1. La Sabatini era anche un mio idolo. Addirittura quando giocava gli Internazionali venivo a Roma e tifavo per lei con le altre ragazze del Fan club Sabatini. Che bei ricordi!

    RispondiElimina