MATRIOSKla

MATRIOSKla

martedì 20 novembre 2012

Dr.Beats Solo HD Limited Edition Red

Ok, la mia natura di fashion victim per quanto riguarda le cuffie, ha colpito di nuovo e ha avuto il sopravvento. L'ultimo acquisto che mi sono concessa dal mio viaggio londinese è stato in uno dei miei negozi preferiti di Heathrow, il Dixon. Appena l'ho adocchiato, mi sono precipitata a vedere se vendessero le cuffie più richieste del momento e quanto costassero. Appurato che il modello che avevano era un modello basic, ma con caratteristiche leggermente avanzate e migliorate rispetto alla prima versione, ho ritenuto che il prezzo proposto, nonostante il passaggio sterlina - euro, fosse davvero ottimo.Il modello di cui parlo è il Dr. Beats Solo Hd Limited Edition Red. Oltre ad essere un godimento per gli occhi, queste cuffie lo sono principalmente per le orecchie. Questo modello, rispetto al precedente  ha un 12% di miglioramento della qualità del suono, soprattutto nei bassi, e un disegno del padiglione auricolare più confortevole. 
Nel complesso sono completamente innamorata del design e soddisfatta della qualità del suono che restituiscono, soprattutto quando si riesce anche a percepire che è la qualità della registrazione della musica che abbiamo nel nostro lettore a farne, innanzi tutto, un buon punto di partenza. Con queste cuffie è infatti possibile apprezzare la minima differenza della dedizione e la cura che i nostri artisti preferiti hanno voluto dimostrare e del prodotto che hanno voluto offrire. Quindi perchè limitarsi nella tecnologia che si può avere a disposizione per gustarsi la purezza dei suoni? L'acquisto di una buona cuffia come Dr. Beats, di cui principalmente apprezzo il senso di isolamento che  produce e dunque una resa totale eccellente, può a volte fare davvero la differenza in una delle cose che ad oggi sembrano così ovvie, come ascoltare la musica. 

2 commenti:

  1. Noooo!!! Che coincidenza! Indovina chi le ha prese a NY?! Bianche però...credo stesso modello! Sono molto valide come qualità, esteticamente a me non fanno impazzire, troppo "esuberanti". Io resto fedele alle mie Bose! ;-)

    RispondiElimina